Marco Sutera

Partenze: grazie Marco Sutera

Un modello di professionalità e serietà: grazie Marco!

Prima di entrare nel vivo e presentare il nuovo organico che vestirà i colori della Volo Palermo, vogliamo rivolgere un ringraziamento a chi in questi anni ha scritto una parte considerevole della storia di questa società.

Se siamo stati sugli scudi e sulla bocca di tutti in termini di prestigio, a danzare nei piani alti delle classifiche recenti, parlando quasi sempre di play-off promozione il merito è in parte di una seconda linea in grado di garantire quella sicurezza richiesta per disputare campionati di rilievo.

Vogliamo partire volutamente da lui. Marco Sutera, possiamo dirlo, è stato tra i migliori giocatori della categoria, sfoggiando percentuali di ricezione e difesa importanti. Poche parole, ma tanti fatti. Costante, icona di serietà e di umiltà sul campo.

Ed anche nel momento di un – speriamo – arrivederci, lui concentra la sua emotività e riconoscenza così: “Per me sono stati cinque anni intensi e belli. Ci siamo tolte tante soddisfazioni. Ringrazio tutti, dal presidente al mio allenatore: grazie a voi sono cresciuto tecnicamente e moralmente, come giocatore e come persona. Vi auguro il meglio”.

Saluta così il libero che ha vestito la maglia della Volo e che negli ultimi cinque campionati ha contribuito fattivamente al prestigio della squadra in serie B.

Ad maiora, Marco!